Sponsor

Sponsorizzare un concerto dell'Associazione Ensemble DonnArte significa contribuire alla realizzazione di un evento di rilevante importanza artistica.


In qualità di sponsor, associ l'immagine della tua azienda al mondo della cultura, facendo leva sui valori universali che l'arte della musica riesce a trasmettere.


l’azienda che sia interessata per il piano di comunicazione riguardante l'evento, dopo la fase conclusiva di un contratto, il suo logo puo essere presente sia nel materiale grafico (poster, flyer, brochure, programma, ecc.) che online (nell nostro sito, blog e facebook).


Puo avere anche la possibilità di essere presente in un panel o un stand pubblicitario messo in evidenza presso i prestigiosi locali dove si svolgono i nostri eventi.


Cerchiamo di offrire a chi ci sostiene, la massima visibilità prima durante e dopo degli eventi, in relazione con l’importo oggetto della sponsorizzazione.


Inoltre, ai collaboratori, sponsor e autorità civili che patrocinano l’evento, vanno messi a disposizione un numero prestabilito di inviti con posti riservati.


Vuoi sostenere le nostre attività?

Contattaci! Email info@donnarte.ch 

TEL: +41 79/ 306 31 10, +41 79/ 833 17 66

Saremo lieti di avviare insieme una collaborazione molto costruttiva.




I nostri sponsor

Ringraziamo i nostri sponsor per il loro prezioso contributo.




Nessun commento:

Posta un commento