Media Partners

Questa pagina del blog é dedicata agli articoli pubblicati e agli Media Partners.
Vorremo ringraziare le riviste e i giornali per la ampia visibilità offerta e inviare un riconoscimento di gratitudine per il loro contributo fondamentale nella comunicazione e nel successo dei nostri eventi.
Per aumentare la divulgazione della nostra attività culturale ci affidiamo anche al supporto di Media Partners, radio, TV, web agency e blog di settore, inserendo il loro logo nel materiale grafico dei nostri eventi (poster, flyer, brochure, inviti, programma, ecc.) e online (nell nostro sito, blog e facebook).
Inoltre, ai collaboratori, sponsor, media partner e autorità civili che patrocinano l’evento, vanno messi a disposizione un certo numero di inviti con posti riservati.

Vuoi essere Media Partner di un nostro evento?
Saremo lieti di collaborare con voi per una massima visibilità reciproca!
Per informazioni stampa, Email info@donnarte.ch TEL: +41 79/ 306 31 10, +41 79/ 833 17 66

Rassegna stampa

Rivista Mensile di Locarno e valli


Con emozione e soddisfazione da parte di tutto il team Ensemble DonnArte, un grazie di cuore alla giornalista Maurizia Campo Salvi e alla redazione della prestigiosa Rivista Mensile di Locarno e valli per il bellissimo articolo che ha pubblicato sulla nostra associazione!

23.4.2016 EXTRA

Un ringraziamento al giornale EXTRA che ha dedicato un articolo al "Concerto dei sensi” dell'Associazione Ensemble Donn’Arte. Grazie!

Online News

Concerto di beneficenza
http://www.worldeventer


Concerto dei sensi


Nessun commento:

Posta un commento