domenica 12 giugno 2016

Mattinata Musicale a Casa Martinelli


Mattinata Musicale & Branch
Domenica 12 giugno, ore 11.00

Esibizione musicale, recitazione e danza
Tournir, Debussy, Jongen, Ravel, Rossini, Ibert, Hasselmans, Donizetti, Massenet


Ensemble DonnArte
con il sostegno di Cinquanta Sfumature Hair Style e Hansel Sagl

Hotel Garni Casa Martinelli


Nella splendida cornice del Hotel Garni Casa Martinelli, domenica 12 giugno, alle 11.00, l'associazione Ensemble DonnArte presenta un esibizione musicale con le eccezionali artiste: Saskia Lohande Meyer Arpista, Elena Miliani Flautista e Jennifer Perrenoud Coreografa.

I partecipanti avranno l'occasione di ascoltare brani di musica classica di Tournir Debussy, Jongen Ravel, Rossini Ibert, Hasselmans Donizetti Massenet e il piacere di gustare un delizioso branch, circondati dalla bellezza incontaminata della natura.



Ensemble DonnArte avvia cosi un caloroso contatto con il pubblico e una felice collaborazione con Monika Gmür ideatrice e proprietaria di questo attraente luogo turistico e culturale.

La Casa Martinelli si trova immersa nel verde a Valle Maggia, a due passi dalla scenografica scalinata della chiesa parrocchiale e dalla magnifica cascata del Salto.


Ha il fascino delle case antiche con tetto in lastre di pietra, la loggia in legno, una meridiana a ricordare il tempo che passa, affreschi religiosi, stucchi e stemmi venuti alla luce durante la restaurazione, una bellissima cantina per i vini, comodi camere e tanti spazi comuni.

Una costruzione moderna a fianco, firmata dall'architetto Luigi Snozzi, sostituisce la vecchia stalla e risulta un esempio di recupero architettonico che coniuga con armonia, passato e presente, conservazione e innovazione, natura e cultura.



Inoltre é un bellissimo esempio di imprenditorialità al femminile, un sogno solido di Monika Gmür, che il 2008 ha acquistato l'edificio secentesco, con il desiderio di farlo rivivere come attraente meta di vacanza e di relax ed è riuscita a raggiungere il suo obiettivo con grande successo.

Prenotazione richiesta – posti limitati per il branch
Hotel Garni Casa Martinelli
Monika Gmúr
via Cantonale vecchia 60 6673 Maggia
tel: +41 (0)91 760 90 51




Nessun commento:

Posta un commento